Prima gioia stagionale per Jari-Matti Latvala. Il finlandese, dopo un inizio di stagione tutt'altro che esaltante, torna alla vittoria al quinto atto del mondiale Rally. Tripletta Volkwagen sul podio, con Sebastien Ogier che rimonta da un pessimo inizio di weekend lusitano e arriva secondo. Chiude il podio Andreas Mikkelsen, che aveva fatto molto bene il venerdi in Portogallo.
Ultima giornata che ha visto Ogier mettere pressione al compagno di squadra, ma alla fine Latvala si è portato a casa l'appuntamento portoghese per 8 secondi sul compagno. Fuori dal podio Meeke, poi Tanak, Sordo, Ostberg, Paddon, Kubica e Prokop che chiude la top ten.
Portugal Rally
Latvala in testa, ma regna l'equilibrio dopo 7 speciali
23/05/2015 ALLE 00:11
Nella generale Ogier rimane saldamente in testa, anche perché si è portato a casa la power stage conclusiva. Il campione del mondo in carica ha addirittura 48 lunghezze di vantaggio su Mikkelsen, sempre davanti alle due Citroen di Ostberg e Meeke. Balzo in classifica per Latvala che sale in quinta piazza. Tre settimane di pausa, poi si va in Sardegna.
Portugal Rally
Ogier vuole tornare alla vittoria, si rivede Kubica
21/05/2015 ALLE 17:07
Rally Argentina
Doppietta Citroen: vince Meeke, Latvala KO
26/04/2015 ALLE 20:47