Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Risultati seconda tappa

DaItalpress

Aggiornato 02/10/2010 alle 18:33 GMT+2

Sebastian Loeb guida la corsa di casa al termine della seconda tappa. Al secondo posto si è portato lo spagnolo Dani Sordo. Ha recuperato due posizioni, invece, Petter Solberg

2010 Rallye Jordan Rally Sebastian Loeb

Credit Foto dpa

Sebastien Loeb è al comando del Rally di Francia, tredicesima e terzultima prova del Modiale Wrc "monogommato" Pirelli. Il campione del mondo guida la corsa di casa al termine della seconda tappa.
Al secondo posto si è portato lo spagnolo Dani Sordo con la C4 dello Junior Team. Per lui un ritardo di 42"8. Ha recuperato due posizioni, invece, Petter Solberg. L'ex campione del mondo norvegese, alla guida di una C4, imponendosi nelle ultime due speciali in programma si è portato in terza posizione a 1'14"2 dal leader del mondiale e della classifica. A 20" la prima delle due BP Abu Dhabi Ford Focus Rs Wrc, quella di Jari-Matti Latvala che a sua volta ha un vantaggio di 1'49"3 sul compagno di team Mikko Hirvonen.
Domani è in programma la terza ed ultima tappa con quattro prove speciali. Se Loeb domani si aggiudicherà il Rally di Francia, conquisterà la sua 60/a vittoria ed anche il suo settimo titolo iridato consecutivo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità