Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wrestler messicano muore durante incontro con Rey Mysterio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/03/2015 alle 11:41 GMT+1

Tragedia in Messico dove ha perso la vita Pedro Aguayo Ramírez, wrestler locale impegnato in un incontro d'esibizione con l'ex stella WWE

Perro Pedro Aguayo Ramírez

Credit Foto Twitter

Una tragedia ha scosso il mondo del wrestling. Durante un incontro a Yijuana, in Messico, ha infatti perso la vita il 35enne Pedro Aguayo Ramirez, conosciuto però da tutti come El Hijo Del Perro Aguayo, figlio del "Perro Aguayo", lottatore messicano piuttosto noto che ha calcato la scena negli anni 70 ed 80.
L'incontro, un due contro due, coinvolgeva anche l'ex stella della WWE Rey Mysterio, alla sua seconda apparizione dopo l'addio ai ring statunitensi. Secondo le prime indiscrezioni (anche perché da alcuni video apparsi sul web, piuttosto forti e che noi evitiamo volontariamente di pubblicare, mostrano già la parte finale dell'incontro dopo il povero Ramirez è già privo di sensi, ndr), il lottatore avrebbe subito un calcio volante al collo. A quel punto è praticamente svenuto sulle corde, ma nessuno si è accorto immediatamente di quello che stava accadendo.
Rey Myesterio e gli altri due wrestler, l'arbitro e il pubblico hanno fatti pensato che fosse tutto parte dello show; successivamente lo stesso Mysterio si è accorto di quanto stesse succedendo fermando l'incontro e avvertendo i medici. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale: il 35enne messicano è stato dichiarato morto per un trauma alla colonna vertebrale.
Alcune voci parlano di un colpo assorbito sulla trachea, ovvero una 619 subita male. In tal caso si tratterebbe di un'altra 619 rispetto a quella che potrete vedere nei video (dove invece il piede di Rey passa sopra la testa senza colpirlo, ndr). La AAA ha diramato un breve comunicato in merito all'accaduto: "Il dolore travolge i nostri cuori. Riposa in pace, El Hijo del Perro Aguayo."
Ingenerosi molti tifosi che si sono scatanati sui social attribuendo addirittura a Mysterio le colpe di qanto acaduto ed etichettandolo come assassino. Lo stesso Rey ha risposto però a tutti con un messaggio toccante sul suo profilo Twitter.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità