Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wrestling: Netflix prepara il film sulla vita di Hulk Hogan. Verrà interpretato da Chris Hemsworth

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 30/07/2020 alle 15:49 GMT+2

La storia ricostruirà gli anni d'oro del wrestler più amato di tutti i tempi. Chris Hemsworth, dopo aver interpretato Thor, si lancia nel ruolo di un altro colosso.

Hulk Hogan Imago

Credit Foto Imago

Grande notizia per gli affezionati wrestling di vecchia data: Hulk Hogan, uno dei personaggi più venerati della galassia wrestling, avrà il suo film. Verrà interpretato da Chris Hemsworth, mentre la regia verrà affidata a Todd Phillips. Hemsworth ha già interpretato personaggi della stessa stazza di Hulk Hogan: ricordiamo il suo Thor nella saga degli Avengers. Phillips dal canto suo, ha girato grandi successi come “Una Notte da Leoni” e il pluripremiato “Joker”.

Chi è Hulk Hogan, wrestler e brand globale

Nel caso servisse rinfrescare la memoria, ricordiamo che Hulk Hogan è stato 12 volte campione mondiale ed è stata la stella più brillante durante la cosiddetta Golden Era WWE, spalmata tra anni ’80 e anni ’90. Ancora oggi detiene il record per essere stato campione mondiale per più singoli anni consecutivi. La sua legacy si è estesa anche a Hollywood, dove ha recitato in una ventina di film (lo ricordiamo per un ruolo in Rocky).
picture

Hulk Hogan

Credit Foto Getty Images

Insomma, Hulk Hogan è un brand globale (il suo movimento si chiama “Hulkamania”), che verrà abbracciato da Netflix in una prima opera biografica. L’arco narrativo ripercorrerà gli anni d’oro di Hulk Hogan sul ring. Sarà interessante vedere la trasformazione fisica di Hemsworth, chiamato a guadagnare peso in maniera vertiginosa al fine di restituire un’impressione fedele dei muscoli di Hogan.
picture

Tyson, dall’obesità al ritorno sul ring a 53 anni: l’ennesima vita di Iron Mike

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità