Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WWE, Dicono al figlio di fuggire dall’Ucraina per incontrare John Cena: lui li raggiunge davvero

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/06/2022 alle 12:41 GMT+2

La famiglia l'aveva convinto a lasciare a Mariupol con la scusa di andare a incontrare la star della WWE, poi accade la magia

Jonh Cena sorprende il fan, fuggito dall'Ucraina per 'incontrarlo'

Credit Foto Eurosport

La guerra, anche nelle sue feroci contraddizioni, regala delle storie di grande speranza e bontà. Un rifugiato ucraino, affetto dalla sindrome di Down, era stato convinto dalla mamma a fuggire da Mariupol con la motivazione di andare a conoscere la star della WWE, John Cena. Il protagonista di questa storia si chiama Misha Rohozhyn, e la sua famiglia – come tante purtroppo originarie dell’Ucraina – stava sfuggendo dalle atrocità delle armate russe nel loro Paese natale.
Misha e la sua famiglia, dopo una fuga difficilissima, sono arrivati sani e salvi in Olanda. Ed è proprio qui che è avvenuto il magico incontro. Cena, commosso dalla storia, ha lasciato le riprese di un film a Londra, ed è salito a bordo del primo aereo per conoscere il ragazzo. Il campione di wrestling ha fatto visita a Misha e a sua madre nella loro nuova dimora di Huizen. Durante la visita, gli ha regalato la sua maglietta e il suo cappellino e fatto indossare una cintura del campionato WWE.
“Oggi ho cercato di far sapere a Misha che in ogni viaggio ci sono giorni buoni e giorni cattivi. - ha dichiarato al The Wall Street Journal - Spero che ne abbia altri buoni. Oggi volevo dirgli personalmente che la sua storia mi ha davvero toccato. Non volevo che un figlio pensasse a sua madre sotto una luce diversa solo perché ha fatto tutto quello che doveva fare per portarlo in salvo”.
picture

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità