Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La WWE torna in Italia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/01/2008 alle 16:49 GMT+1

L'annuncio è stato ufficializzato da John Cena in persona durante la sua intervista a WWENews

La notizia era attesa, per certi versi annunciata. Ma vederla ufficializzata è motivo di enorme soddisfazione per tutti gli appassionati del pro-wrestling e della World Wrestling Entertainment nello specifico.
Dopo una prolungata assenza la WWE farò il suo ritorno in Italia a novembre, in occasione del tour successivo a Survivor Series: quasi certo il ritorno di Raw, probabilmente per due date. Ma non si conoscono ancora le città e la data precisa degli show anche se la speranza è che il 'mini-tour' italiano possa allungarsi e ampliarsi.
L'annuncio è stato dato da John Cena nel corso della sua presenza a WWENews per una lunga intervista in diretta: "Siamo felicissimi di tornare qui - ha dichiarato l'ex campione WWE - anche perché l'Italia ci ha sempre dimostrato un affetto straordinario e disinteressato. E' da tempo che manchiamo e sono davvero contento di poter dare questo annuncio ai fans italiani della WWE."
Non è stato l'unico annuncio per la verità da parte di John Cena: "Il mio braccio sta guarendo rapidamente, e gli allenamenti stanno proseguendo a pieno regime. Certo, non sono contento di aver dovuto interrompere una delle mie migliori stagioni sul più bello e sono molto, molto infastidito che il mio ruolo in questo momento sia esclusivamente fuori dal ring. Ma credo che il tempo del mio ritorno si stia avvicinando."
Rumble? Wrestlemania? Cena ha preso tempo: "Alla Rumble sarò presente come fan, a Wrestlemania spero di avere un qualche ruolo anche se difficilmente potrò essere coinvolto in un match. Ma sto lavorando duro per fare sì che il momento del mio ingresso sul ring sia sempre più vicino."
Il regno di Orton gli sta stretto: "Sta vivendo le proprie occasioni, ha sfruttato le opportunità che gli sono state date. Ma la cosa mi dà un po' di fastidio. Anche se ammetto che fino a questo momento il titolo lo ha difeso bene, e posso garantire che mantenersi campione è molto più difficile che diventare campione."
John Cena ha rivelato anche un dettaglio divertente della sua vita privata vsto che ultimamente si è sparsa la voce di un possibile matrimonio: "Ci crediate o no poco tempo dopo il mio infortunio con la mia fidanzata Elizabeth si sono complicate. E il rapporto si è interrotto. Avevamo deciso di sposarci ma le cose sono andate diversamente. Capita..."
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità