Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2022 Ungheria Budapest - Niente bronzo per Eleni Pjollaj: alla Dacher la finalina 3° posto

Luca Stamerra

Pubblicato 01/04/2022 alle 23:02 GMT+2

LOTTA - Non arriva la terza medaglia alla rassegna ungherese dopo i podi di Chamizo e Rinaldi. Eleni Pjollaj si ferma contro la francese Kendra Dacher, sua bestia nera, nella finalina per il bronzo e chiude così al 5° posto nella rassegna continentale. Buona "prima volta" però per la classe '99 al suo primo torneo 'senior'.

CONYEDO, ORGOGLIO ITALIA: MEDAGLIA DI BRONZO E PODIO

Dopo l'argento di Chamizo e il bronzo della Rinaldi, purtroppo non arriva la terza medaglia italiana agli Europei 2022 in corso a Budapest. Eleni Pjollaj è stata sconfitta nella finalina per il bronzo contro la francese Kendra Dacher nella categoria -72 kg (non olimpica).

Cronaca

Si ferma ad un passo dal sogno l'avventura di Eleni Pjollaj. L'avvio di gara era stato importante, con l'azzurra che aveva piazzato una presa da due punti. La francese però risponde e prima della pausa ribalta il match con un doppio attacco che le vale l'8-2. Nella seconda parte di gara, la Dacher completa l'opera e chiude il match con uno schienamento. Niente da fare per la Pjollaj che non riesce a vendicare la sconfitta, sempre contro la transalpina, agli ultimi Mondiali Under 23 di Belgrado.
picture

"Che numero!": Conyedo di bronzo, girata decisiva e gioia finale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità