Jean-Michel Baert punta al vertice del WTCR – FIA World Touring Car Cup dopo che la Comtoyou Racing ha annunciato i piloti per la stagione 2021.
La squadra belga sarà in azione con il supporto di Audi Sport e il duo Nathanaël Berthon-Frédéric Vervisch al volante delle nuove Audi RS 3 LMS, mentre altre due vetture gommate Goodyear saranno iscritte più avanti.

"Il 2020 è stato il nostro miglior anno visti i titoli vinti nel TCR Europe e TCR Benelux, ma anche le vittorie e podi segnati nel WTCR, dove è arrivato pure il Rookie Trophy. Grazie al supporto di Audi Sport, vogliamo portare sul gradino più alto i colori del Belgio. Ringrazio Chris Reinke di Audi e tutta la sua squadra per aver creduto in noi”, ha detto Baert, general manager del team di Waterloo.

“François Verbist ha fatto un grande lavoro per mettere insieme i programmi 2021. Stiamo parlando di WTCR, ovviamente, ma a breve potremo annunciare gli altri due compagni di Fred e Nathanaël. Team, squadra e piloti sono pronti ad affrontare la rincorsa al podio!”

Verbist, Team Manager della Comtoyou Racing: “Siamo felici ed entusiasti di questa nuova collaborazione con Audi Sport. Lavoriamo assieme da 5 anni e sono orgoglioso che ci abbiano affidato gli ultimi sviluppi di quest’auto!”
WTCR
Tassi: “Ho estratto il massimo dalla mia Honda”
IERI ALLE 07:44
The post Baert vuole arrivare al vertice del WTCR con la Comtoyou appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Due decimi posti ‘bugiardi’ per Guerrieri in Alsace GrandEst
16/08/2022 ALLE 07:01
WTCR
Bennani lotta e centra il primo podio del 2022
16/08/2022 ALLE 07:01