Jean-Michel Baert punta al vertice del WTCR – FIA World Touring Car Cup dopo che la Comtoyou Racing ha annunciato i piloti per la stagione 2021.
La squadra belga sarà in azione con il supporto di Audi Sport e il duo Nathanaël Berthon-Frédéric Vervisch al volante delle nuove Audi RS 3 LMS, mentre altre due vetture gommate Goodyear saranno iscritte più avanti.

"Il 2020 è stato il nostro miglior anno visti i titoli vinti nel TCR Europe e TCR Benelux, ma anche le vittorie e podi segnati nel WTCR, dove è arrivato pure il Rookie Trophy. Grazie al supporto di Audi Sport, vogliamo portare sul gradino più alto i colori del Belgio. Ringrazio Chris Reinke di Audi e tutta la sua squadra per aver creduto in noi”, ha detto Baert, general manager del team di Waterloo.

“François Verbist ha fatto un grande lavoro per mettere insieme i programmi 2021. Stiamo parlando di WTCR, ovviamente, ma a breve potremo annunciare gli altri due compagni di Fred e Nathanaël. Team, squadra e piloti sono pronti ad affrontare la rincorsa al podio!”

Verbist, Team Manager della Comtoyou Racing: “Siamo felici ed entusiasti di questa nuova collaborazione con Audi Sport. Lavoriamo assieme da 5 anni e sono orgoglioso che ci abbiano affidato gli ultimi sviluppi di quest’auto!”
WTCR
Backman felice dei progressi
20 ORE FA
The post Baert vuole arrivare al vertice del WTCR con la Comtoyou appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Azcona ad Imola per volare
23/07/2021 A 05:14
WTCR
Anche Guerrieri sarà in azione nel TCR South America
22/07/2021 A 09:49