Bence Boldizs ha avuto modo di correre contro il suo idolo Norbert Michelisz nel WTCR – FIA World Touring Car Cup durante il 2020.
Il 23enne ha debuttato nella serie vedendosela contro il 36enne suo connazionale e Campione in carica del BRC Hyundai N LUKOIL Racing Team, scrivendo su Facebook le sue impressioni al termine di un anno che lo ha visto terminare terzo nel WTCR Rookie Driver con una partenza dalla DHL Pole Position in Gara 2 dell'Hungaroring a bordo della CUPRA Leon Competición della Zengo Motorsport.

"Era il mio più grande sogno, a settembre mi sono trovato a correre contro quello che era il mio idolo fin da bambino, ossia il Campione WTCR Norbi Michelisz, uno dei migliori piloti turismo del mondo”, ha detto Boldisz.

“Durante la stagione ci sono stati alti e bassi, ma credo che abbiamo fatto molti progressi. E' un sogno che si è realizzato, anche se ancora non ci credo. Non vedo l'ora di capire cosa ci riserverà il futuro".

Nella foto: Boldizs (#55) contro Michelisz (#1) all'Hungaroring.
WTCR
Azcona ad Imola per volare
11 ORE FA
The post Boldizs: “Correre con Norbi nel WTCR era il mio sogno più grande” appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Anche Guerrieri sarà in azione nel TCR South America
IERI A 09:49
WTCR
Coronel, dal tagliaerba al TCR South America
21/07/2021 A 06:02