La brochure delle donne che lavorano nel WTCR – FIA World Touring Car Cup è stata pubblicata dalla FIA Women in Motorsport Commission nella giornata mondiale della donna.
Su Women of WTCR si possono leggere le operazioni che svolgono le donne nella serie, oltre che avere uno storico della loro carriera professionale.

Il promoter Eurosport Events ha voluto fortemente questa iniziativa per rendere noti i ruoli di queste persone, come possiamo vedere nella guida della FIA Women in Motorsport Commission nei capitoli Your Career in Motorsport e Engineer Your Career.

In supporto della UN Women, la divisione delle Nazioni Unite legata alla parità dei sessi e all'uguaglianza nel potere, ecco quindi che le donne possono diventarne un simbolo nella giornata internazionale della donna con il tema "La leadership delle donne: un futuro paritario in epoca COVID-19".

FIA Women in Motorsport: il webinar
Alle 18;00 si svolgerà il webinair FIA International Women’s Day della FIA Women in Motorsport Commission sulla pagina Facebook FIA WIM.

Dalla Germania si collegherà Michelle Halder, che sta puntando al WTCR – FIA World Touring Car Cup 2021, poi avremo Fiona Rees, coordinatrice dei team di WTCR per Eurosport Events, e l'inviata e presentatrice Alexandra Legouix.

Cliccate qui per vedere il webinar:
https://www.facebook.com/FIAWomenInMotorsport/live/

Per altre informazioni sulla FIA Women in Motorsport Commission: https://www.fia.com/women-motorsport
WTCR
I ringraziamenti di Magnus a Comtoyou
IERI ALLE 11:03
The post Disponibile la brochure della FIA Women in Motorsport Commission appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Cisotti festeggia i successi di Hyundai nel WTCR
07/12/2022 ALLE 09:48
WTCR
Greiner ringrazia il team per i risultati del 2022
06/12/2022 ALLE 05:53