Michelle Halder ha ammesso che sta lavorando ogni giorno per poter correre assieme a suo fratello Mike nel WTCR – FIA World Touring Car Cup 2021.
I fratelli tedeschi stanno cercando di partecipare alla serie con due vetture e, come annunciato a gennaio, sono alla ricerca del budget per iscriversi.

Durante l'intervista di FIA Women in Motorsport in cui è stata svelata la brochure del WTCR in 'rosa', la Halder ha sottolineato quanti sforzi stia compiendo in questo periodo.

“Lavoro ogni giorno per consentire a me e mio fratello di correre nel WTCR nel 2021, oltre a prepararmi fisicamente - ha spiegato la ragazza - La speranza è prendere parte a tutta la stagione, ma nel motorsport il budget è un aspetto importante e in un momento difficile come quello della pandemia da COVID-19, le sponsorizzazioni ne hanno risentito".

Il 2021 del WTCR scatterà sul Nürburgring Nordschleife il 3-5 giugno e il sogno della Halder è esserci.

“Ci sono varie piste che non conosco, ma il Nürburgring Nordschleife della WTCR Race of Germany sì. E' incredibile e sarebbe molto bello esserci, spero si avveri questa cosa"

La 21enne ha parlato assieme alla presentatrice del WTCR, Alexandra Legouix, e alla coordinatrice dei team, Fiona Rees, in una diretta Facebook che poteterivedere qui.
WTCR
Dopo il WTCR, Ma Qing Hua continua a vincere
16 ORE FA
The post Halder: “Sto lavorando ogni giorno per il WTCR” appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Stessa sfida per i fratelli Backman
16 ORE FA
WTCR
PURE ETCR: il titolo verrà assegnato nella WTCR Race of France
15/09/2021 A 09:36