Rob Huff ha ottenuto la sua seconda vittoria stagionale nel WTCR – FIA World Touring Car Cup alla WTCR Race of Alsace GrandEst.
Oltre al successo in Gara 2, il quinto posto assoluto in Gara 1 al Circuit l’Anneau du Rhin mantiene il pilota della Zengő Motorsport terzo generale in classifica, e vivi i sogni di titolo.

"Se arriveremo tra i primi tre in classifica, sarà un sogno che si avvera per la squadra e qualcosa di totalmente inaspettato non solo per il team, ma anche per tutti gli altri sulla griglia di partenza", ha detto l'inglese, che continua a dominare il WTCR Trophy per piloti indipendenti.

"Stiamo andando al di là delle aspettative. Una settimana prima dell'inizio della stagione non pensavamo che avremmo corso. Abbiamo fatto un giorno e mezzo di test ed è tutto quello che abbiamo avuto quest'anno. La capacità di ottenere i risultati e prestazioni attuali è dovuta a una squadra totalmente unita, affiatata, motivata e non c'è alcuna pressione. Non c'erano aspettative su di noi prima della stagione, per cui siamo al punto in cui siamo, come se fossimo su un tappeto magico e ci godessimo ogni momento. Tanto di cappello alla squadra per avermi dato una macchina con cui posso dare il massimo".
WTCR
Il Team Engstler vince il titolo in TCR Germany
13 ORE FA
The post Huff su un tappeto volante appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Un buon weekend per Michelisz nell’ETCR
IERI ALLE 07:26
WTCR
Coronel beffato dalla pioggia in Qualifica nel TCR Europe
IERI ALLE 07:26