Norbert Michelisz si è detto contento dell'arrivo di Mikel Azcona in Hyundai per la stagione 2022 del WTCR − FIA World Touring Car Cup, ritenendolo uno dei migliori piloti.
L'alfiere del BRC Racing Team e Campione 2019 della serie avrà così una spinta in più dal suo nuovo compagno di squadra.

"Sono molto felice e onorato di essere confermato nel WTCR sulla Elantra N e nel BRC Racing Team. Ogni preparazione e inizio di stagione è emozionante, ma quest'anno lo è ancora di più con Mikel come compagno di squadra, dal momento che è probabilmente uno dei migliori piloti. Ho seguito la sua carriera e mi sono goduto ogni lotta in pista che abbiamo avuto dal suo arrivo nel WTCR. Non vedo l'ora di lavorare con lui".

"Sappiamo che la Elantra N è una vettura vincente e ora abbiamo una stagione in più di esperienza sulle spalle da mettere a frutto. Mi aspetto un altro anno molto competitivo e combattuto con tante battaglie. Il mio obiettivo è quello di essere forte fin da subito per centrare altri successi col team".
WTCR
Anterima: il WTCR alla grande tappa del Nordschleife
11 ORE FA
The post Michelisz: “L’arrivo di Azcona rende tutto più eccitante” appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Monteiro protagonista negli USA prima del Ring
14 ORE FA
WTCR
Verbist: “Cayrolle si è ritagliato il suo posto in griglia nel WTCR”
18 ORE FA