Rob Huff ha conquistato i suoi primi punti nel WTCR – FIA World Touring Car Cup 2021 al Circuito do Estoril con due belle rimonte.
Nella WTCR Race of Germany del Nürburgring Nordschleife il pilota della Zengő Motorsport era andato forte con la sua CUPRA Leon Competitión, ma non aveva raccolto quanto sperato.

In Portogallo si è invece rifatto risalendo dal 17° posto al 9° in Gara 1, mentre in Gara 2 è arrivato 10°, mostrando la sua proverbiale combattività.

"Sono stato davvero felice della mia qualifica. Finora ho fatto solo mezza giornata di test con questa macchina, quattro giri al Nurburgring, e solo due sessioni di prove il sabato mattina, ma ero a due decimi dal mio compagno di squadra Mikel Azcona - che è quello che ha provato e sviluppato la vettura per due anni, facendo migliaia di giri in esso", ha detto Huff.

"Abbiamo poi avuto due gare davvero buone e sono davvero contento dei risultati di questo fine settimana. Da dove siamo partiti, raggiungere due Top10 è un grande risultato per la squadra e dimostra una grande determinazione".
WTCR
Ricordi: il WTCR a Suzuka, ecco la Top5 del Giappone
18 ORE FA
The post Primi punti per Huff appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Un pupillo di GIrolami ai FIA Motorsport Games
IERI ALLE 05:21
WTCR
60 successi per la Honda Civic Type R TCR nel 2022, due sono di Girolami nel WTCR
04/10/2022 ALLE 12:38