Si conferma come sempre il più forte José Maria Lopez. L'argentino ha conqustato la settima pole della stagione e stasera, nel buio di Doha, partirà dalla prima piazza in gara-1.
Dominio totale del campione del mondo in carica, capace di fare il miglior tempo in tutte e tre le sessioni di qualifica. Con il poco grip del circuito del Qatar, Pechito non ha avuto grossi problemi a respingere i timidi attacchi della concorrenza.
Al suo fianco l'ottimo Mehdi Bennani, che domani tenterà la rimonta su Norbert Michelisz per il trofeo Yokohama. Bravissimo il marocchino a star davanti a Sebastien Loeb, unica altra Citroen ufficiale in Top 5. Infatti gli ultimi due posti sono occupati da Hugo Valente e Nicky Catsbourg.
WTCC Qatar
Gran finale in notturna, ultime gare per Loeb
26/11/2015 ALLE 22:06
Malissimo Ma e Muller, solo settimo e ottavo dietro anche a Michelisz. Chiudono la top ten Coronel e Filippi, che stasera sarà davanti a tutti in gara-2.
Se per le C-Elyseé non è stata una giornata semplice, per le Honda ufficiali è stato un vero disastro: Monteiro è undicesimo, Tarquini addirittura fuori dal Q2 e 14mo in griglia.
Ricordiamo che il mondiale si chiuderà questa sera con le due gare in notturna. Si parte alle ore 19.15.
WTCC Thailand
Monteiro trionfa in gara-2 davanti a Loeb e Ma
01/11/2015 ALLE 12:39
WRC
Ogier vince e conquista il suo settimo titolo mondiale
06/12/2020 ALLE 16:31