Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ettore Messina: “Mike James non fa più parte del progetto dell’Olimpia Milano”

Giulia Cicchinè

Aggiornato 26/07/2019 alle 18:46 GMT+2

Mike James, miglior realizzatore della scorsa Eurolega, non farà parte del progetto dell’Olimpia Milano per la stagione 2019/2020. A comunicarlo è la stessa Olimpia Milano attraverso un un tweet ufficiale con le parole del coach Ettore Messina “L’ho comunicato io al giocatore, spiegando le ragioni della scelta”.

Mike James, Milano-Sassari

Credit Foto Eurosport

In seguito all’arrivo di Shelvin Mack, e l’ulteriore inserimento che andremo a effettuare nel ruolo di playmaker, ho personalmente informato Mike James che non rientra più nel progetto tecnico dell’Olimpia Milano, e delle ragioni che sono alla base di questa decisione. Il general manager Christos Stavropoulos sta lavorando con gli agenti del giocatore per arrivare ad un accordo che sia di reciproca soddisfazione
A comunicarlo è la stessa Olimpia Milano attraverso un un tweet ufficiale con le parole del coach Ettore Messina.
Solamente nella giornata di giovedì 25 luglio, l’Olimpia aveva accolto in biancorosso proprio Shelvin Mack facendo scaturire domande e dubbi da parte dei tifosi che chiedevano, appunto, del destino di Mike James. Lui, a modo suo aveva tentato di tranquillizzare i fan, sottolineando di essere a tutti gli effetti un giocatore di Milano, ed evidenziando il contratto in essere proprio con l’Olimpia.
Oggi è la società che a mezzo social, commenta sulle sorti del miglior realizzatore della scorsa stagione dell’Eurolega che non farà più parte del roster dell’Olimpia Milano per la stagione 2019/2020.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità