Daniel Hackett è un nuovo giocatore del CSKA Mosca: ora è ufficiale

Versato un buy-out da 175.000 euro al Bamberg per liberarlo dall'ultimo anno di contratto: Daniel Hackett ha trovato l'accordo con il CSKA Mosca per le prossime due stagioni e potrà così continuare a giocare in Eurolega per il settimo anno consecutivo.

Daniel Hackett, Finlandia-Italia Eurobasket 2017

Credit Foto Getty Images

Daniel Hackett è un nuovo giocatore del CSKA Mosca: l'italiano, reduce dall’annata al Bamberg, ha trovato l’accordo con la squadra di Itoudis per far parte del roster del club fino al 2020. Dalla Germania alla Russia, Hackett prosegue la sua avventura all'estero per continuare a giocare in Eurolega per la settima stagione consecutiva dopo l'addio del Bamberg (scivolato in Champions League) in favore del Bayern Monaco, campione di Germania.
Dopo le voci delle ultime settimane, c'è stata l'accelerata decisiva. Nella giornata di lunedì, l'esterno della nazionale azzurra ha sostenuto le visite mediche di rito e ora è stato annunciato ufficialmente dal CSKA: Hackett ha firmato un contratto biennale con la squadra russa.
Nella scorsa Eurolega, Hackett è sceso in campo in 26 occasioni (11 delle quali da titolare), viaggiando a 9.6 punti, 3.4 assist e 2.9 rimbalzi di media, tirando con il 47.2% da due e il 32.7% dall'arco. Nelle competizioni nazionali, il Bamberg ha conquistato la Supercoppa di Germania, ma è stato eliminato in semifinale playoff proprio dal Bayern Monaco (3-1).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità