Harden-Howard, l'alley-oop è servito

Splendida giocata del duo di Houston, che va a vincere gara 2 contro i Los Angeles Clippers riportando la serie in parità; anche nell'altra partita della notte la serie va sull'1-1: Cleveland vince con Chicago

Eurosport

Credit Foto Eurosport

I RISULTATI:
Cleveland Cavaliers-Chicago Bulls 106-91 (Serie sull'1-1)
Houston Rockets-Los Angeles Clippers 115-109 (Serie sull'1-1)
Non sarà l'MVP della regular season, ma potrebbe tranqullamente esserlo dei playoff: James Harden se ne inventa sempre una nuova e anche questa volta il suo apporto è fondamentale perché Houston possa vincere l'incontro e riportare la serie con i Clippers in parità. L'alley-oop anchitettato con Howard è perfetto ed è lo specchio di una gran partita del Barba, che va a segno con 32 punti, 16 dei quali nel quarto quarto e utilissimi a ribaltare la situazione, che vedeva avanti i Clips di Griffin (35 punti) fino a 10:33 dalla fine.
Nell'altra partita, Cleveland si riporta a sua volta in pari dopo il primo tonfo con Chicago. I Cavaliers si affidano quasi totalmente a LeBron James e alla sua fascetta, tornata dopo un'assenza che durava dal 7 marzo: il prescelto fa 33 punti, per i Bulls invece magro bottino con solo quattro giocatori in doppia cifra di cui il "meno peggio" è Jimmy Butler a quota 18. LeBron fa il bello e il cattivo tempo in questa partita e la difesa di Chicago non fa altro che continuare a patire e sperare che in gara 3 possa andare meglio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità