Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Altra tegola per gli Houston Rockets: Chris Paul si ferma per un infortunio alla coscia

Daniele Fantini

Pubblicato 21/12/2018 alle 09:55 GMT+1

Nuovo stop per Chris Paul per problemi muscolari a una coscia sofferti durante la sconfitta contro i Miami Heat: quest'anno, senza di lui, Houston ha un record di 0-5.

Chris Paul, Houston Rockets, NBA 2018-19

Credit Foto Getty Images

Proprio quando sembravano aver trovato il modo di rimettersi in carreggiata infilando una serie di cinque vittorie consecutive, gli Houston Rockets perdono Chris Paul per un infortunio muscolare alla coscia sofferto durante la partita con i Miami Heat nella notte tra giovedì e venerdì 21 dicembre. Paul ha giocato 12 minuti (mettendo a referto 4 punti e altrettanti assist) prima di lasciare il campo alla metà del secondo periodo: i Rockets, in quel momento in vantaggio per 45-37, hanno poi perso in volata con il punteggio di 101-99.
Paul, 33 anni, è tradizionalmente soggetto a questo tipo di infortunio, già sofferto cinque volte in precedenza in carriera, l'ultima durante i playoff della scorsa stagione, con annesse assenze in gara-6 e 7 delle Finali di Conference perse contro i Golden State Warriors. Nelle 19 gare saltate per problemi muscolari, Paul ha visto i suoi compagni vincere in sole 9 occasioni. Quest'anno è già rimasto ai box in cinque occasioni: senza di lui, i Rockets hanno accusato altrettante sconfitte.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità