Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I risultati della notte: volano i Nuggets, sconfitte per Toronto e San Antonio

DaOAsport

Aggiornato 25/02/2019 alle 08:23 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Kawhi Leonard, Nikola Jokic

Credit Foto Getty Images

Soltanto tre partite in questa notte di NBA, ma con in campo due delle franchigie di maggior spicco di questa stagione: Denver Nuggets e Toronto Raptors. Gli Orlando Magic viaggiano in Canada ed espugnano il parquet dei Toronto Raptors per 98-113. Dopo un primo tentativo di fuga nel primo quarto rintuzzato all’intervallo (53-50), i Magic scappano via nel terzo periodo e non si fanno più riprendere. Protagonisti sono Terrence Ross con 28 punti e Nikola Vucevic con 23 e 12 rimbalzi, mentre i Raptors pagano l’assenza di Kawhi Leonard, tenuto fermo per questa notte. 19 punti e 10 assist per Kyle Lowry, mentre Marc Gasol ne mette a segno 16 nella prima in quintetto base con i suoi nuovi compagni.
Successo anche per i Denver Nuggets contro i Los Angeles Clippers: il punteggio è di 123-96. I Nuggets controllano bene la partita nei primi due quarti (64-56) e poi scappano via nel terzo. Sei gli uomini in doppia cifra per i padroni di casa, con due uomini in doppia doppia: Nikola Jokic (22 punti e 16 rimbalzi) e Paul Millsap (21 e 16). Ai Clippers non bastano le prove interessanti di Lou Williams (24 punti) e di Danilo Gallinari (19), anche se va detto che nessuno è rimasto in campo per più di 30 minuti.
Al Madison Square Garden la sfida che, vent’anni fa, fu finale NBA vede prevalere, con notevole sorpresa, i New York Knicks, che trovano la dodicesima vittoria dell’anno battendo i San Antonio Spurs per 130-118. Protagonista della notte dei Knicks è Damyean Dotson, autore di 27 punti, ma ci sono anche tre doppie doppie (Kevin Knox, Dennis Smith Jr. e Mitchell Robinson). Agli Spurs non bastano i 32 di DeMar DeRozan, mentre Marco Belinelli segna 8 punti in poco più di 24 minuti.

Questi i risultati della notte NBA:

Toronto Raptors-Orlando Magic 98-113
Denver Nuggets-Los Angeles Clippers 123-96
New York Knicks-San Antonio Spurs 130-118
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità