Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I risultati della notte NBA Playoff, 19 aprile 2024 - Miami e New Orleans ai playoff: battuti Bulls e Kings

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/04/2024 alle 08:25 GMT+2

NBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte. Heat e Pelicans completano il quadro delle qualificate vincendo gli spareggi dei play-in.

Effetto Wembanyama, LeBron eterno e non solo: le curiosità della stagione 23-24

Ufficialmente conclusa la regular season della stagione NBA 2023-24, la 78esima della storia. Un'annata che ha consegnato ai Los Angeles Lakers la prima storica edizione dell'In-Season Tournament mentre al termine di una maratona da 82 partite il miglior record è dei Boston Celtics, 64 vinte e 18 perse; nella Western Conference i migliori sono stati gli Oklahoma City Thunder, davanti ai Denver Nuggets campioni NBA in carica. Ora la post season: Play-In dal 16 al 19 aprile, poi da sabato 20 la lunga marcia dei Playoffs fino alle Finals, al via giovedì 6 giugno, con l'eventuale gara-7 è prevista per il 23. L'ultimo anno della stagione, che fa da ponte per la successiva, è l'NBA Draft 2024: per la prima volta si svolgerà su due giornate, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno.

Miami e New Orleand completano il quadro playoff

Miami e New Orleans completano il quadro delle protagoniste dei playoff Nba 2024. Nonostante le assenze pesanti di Jimmy Butler e Zion Williamson, Heat e Pelicans vincono nettamente le ultime sfide del play-in. Miami, trascinata da un Tyler Herro che sfiora la tripla doppia (24 punti, 10 rimbalzi e 9 assist), batte così Chicago per 112-91 e affronterà dunque Boston al primo turno dei playoff della Eastern Conference.
New Orleans invece domina Sacramento per 105-98 con una grande prova di squadra e se la vedrà con Oklahoma City al primo turno dei playoff della Western Conference.

Le date

Domenica dalle 19 ora italiana andrà dunque in scena Gara-1 della serie Boston-Miami, opposte ai playoff per la quarta volta negli ultimi cinque anni; mentre Gara-1 della serie Oklahoma City-New Orleans è in programma dalle 3.30 italiane della notte tra domenica e lunedì.

I risultati della notte

  • Miami Heat b. Chicago Bulls 112-91
  • New Orlenas Pelicans b. Sacramento Kings 105-98

Come vedere le partite della stagione NBA?

In Italia, i diritti della stagione NBA 2023-2024 appartengono a Sky Sport, che trasmette le partite via satellite e in streaming sulla piattaforma Now TV. Per seguire tutte le partite del torneo in streaming, è possibile abbonarsi a NBA League Pass.
picture

LeBron James istruttore: la visita in Arabia Saudita della stella NBA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità