Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Petrucci stabile, notte tranquilla in ospedale: "il decorso delle lesioni toraciche è regolare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/04/2024 alle 13:17 GMT+2

PALLACANESTRO - Il presidente della Federbasket Gianni Petrucci, dopo il violento incidente stradale nella provincia di Roma, ha passato una nottata tranquilla in ospedale, da cui fanno sapere che la situazione è stabile.

Tamberi a Basket Zone: "Schiacciata e salto in alto, due mondi separati"

Gianni Petrucci, dopo l'incidente d'auto nella provincia di Roma, è in condizioni stabili. Come riporta gazzetta.it, infatti, il presidente della Federbasket ha passato una nottata tranquilla in ospedale e la prognosi è buona. Dall'ospedale infatti fanno sapere che "il decorso delle lesioni toraciche è regolare, esente da complicazioni. Continua il monitoraggio".
Nel frattempo, le cause dell'incidente non sono ancora state accertate. Petrucci, come avrebbe raccontato al figlio, prima di cadere nel dirupo con l'auto insieme alla moglie avrebbe perso il controllo: "Eravamo appena usciti di casa e stavamo sulla discesa. In curva ho perso il controllo della Maserati, non riuscivo a frenare".
Ecco la nota completa che arriva dalla FIP: "In riferimento all’incidente automobilistico occorso ieri al presidente Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente ha trascorso una notte tranquilla e che nessuna complicazione è intercorsa nelle ultime ore. Lo stesso Petrucci, il cui decorso risulta regolare, rimane in costante osservazione e monitoraggio presso l’Ospedale San Camillo di Roma. Condizioni stabili e non gravi anche per la moglie del Presidente Petrucci, Raffaela Visonà, coinvolta nell’incidente e ricoverata presso il Policlinico Tor Vergata. Anche lei non corre pericolo di vita. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico".
picture

Miro Bilan dominante: mette la cieliegina sulla vittoria di Brescia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità