Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Virtus Bologna blinda Toko Shengelia: buy-out fissato a un milione di euo

Daniele Fantini

Aggiornato 25/07/2023 alle 12:33 GMT+2

BASKET, SERIE A - La Virtus Segafredo Bologna interviene nella trattativa fra Toko Shengelia e il Panathinaikos Atene tutelandosi con un buy-out da un milione di euro. Ma i Greens sembrerebbero intenzionati a virare in maniera decisa su Nikola Mirotic dopo il mancato trasferimento al Partizan Belgrado.

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Un milione di euro per interrompere il contratto in essere fino a giugno 2024. La Virtus Segafredo Bologna si tutela di fronte alle avances del Panathinaikos Atene, e fissa un buy-out molto alto per trattenere Toko Shengelia. Il georgiano è stato protagonista del mercato bianconero degli ultimi giorni dopo i rumors di un accordo già trovato con la corazzata greca, pronta a riemergere con il nuovo corso di coach Ergin Ataman, e la volontà della stessa Virtus di fare cassa per osservare le restrizioni sul budget della prossima stagione.
Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dal Corriere, però, Shengelia sembra ora più vicino a proseguire in bianconero, considerando anche la netta virata del Panathinaikos verso Nikola Mirotic. Il montenegrino ha rifiutato il trasferimento al Partizan Belgrado dopo le minacce ricevute dai tifosi della Stella Rossa ed è tornato a essere il free-agent più ambito sul mercato interno di Eurolega. La stampa greca ha già parlato di contatti avvenuti tra dirigenza e giocatore, cui sarebbe stata formulata una grossa offerta da 4 milioni di euro a stagione.
picture

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità