Eurosport
Virtus Bologna, il mercato è fermo: Tortonto Raptors in pressing per coach Sergio Scariolo
Di
Pubblicato 03/05/2023 alle 16:23 GMT+2
BASKET, SERIE A - Secondo le ultime notizie riportate dal Resto del Carlino, il mercato della Virtus Segafredo Bologna sarebbe in stallo a causa del forte interessamento dei Toronto Raptors per coach Sergio Scariolo. Con la panchina ancora in dubbio, è impossibile preparare le operazioni per la costruzione del nuovo roster.
Banks firma la salvezza di Treviso, Virtus Bologna ko: gli highlights in 120''
Video credit: Eurosport
I rumors emersi pochi giorni fa sul possibile ritorno di fiamma dei Toronto Raptors per coach Sergio Scariolo sembrano essere più concreti e insistenti del previsto. Tanto da influire in maniera negativa sulle operazioni di costruzione del roster della Virtus Segafredo Bologna per la prossima stagione.
Secondo le ultime ricostruzioni del "Resto del Carlino", l'offerta di rinnovo contrattuale con il tecnico, in scadenza nell'estate 2024, sarebbe ancora in stand-by. E, senza la firma, Scariolo non avrebbe ancora cominciato ad occuparsi del mercato estivo, come previsto dal nuovo accordo che darebbe pieni poteri d'azione al coach bianconero.
I Raptors hanno rotto il rapporto che li ha legati a lungo a coach Nick Nurse, e, sfumata l'idea Ime Udoka, sono alla ricerca di un sostituto anche tra i tecnici di altissimo profilo collegiale e internazionale. Scariolo ha già lavorato a Toronto tra il 2018 e il 2021 in qualità di assistant dello stesso Nurse, coprendo un ruolo-chiave nello staff durante la stagione dell'anello (2019).
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/30/3695524-75200408-2560-1440.png)
Banks firma la salvezza di Treviso, Virtus Bologna ko: gli highlights in 120''
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità