Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Biathlon, Vittozzi: "Soddisfatta dello 0 al tiro. Finalmente mi sono espressa bene"

DaOAsport

Pubblicato 11/12/2020 alle 16:28 GMT+1

BIATHLON - Nella sprint femminile di Hochfilzen, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di Biathlon, Lisa Vittozzi ha conquistato un buon settimo posto davanti alla collega Dorothea Wierer. "Finalmente sono riuscita e esprimermi bene, nell'ultimo mese sono stata impegnata a rincorrere la forma, oggi mi sono detta solamente di dare il 100% e vedere cosa succedeva"

Lisa Vittozzi

Credit Foto Getty Images

Lisa Vittozzi ha conquistato un buon settimo posto nella sprint femminile di Hochfilzen, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon. La sappadina si è resa protagonista di una gara di sostanza, conclusa senza errori ad appena 22.3 secondi di ritardo dalla vincitrica in terra austriaca, ovvero la sorprendente bielorussa Dzinara Alimbekava. L’azzurra, reduce da due weekend molto complicati a Kontiolahti, ha incominciato al meglio questo fine settimana e ora può anche guardare con ottimismo all’inseguimento di domenica.
La nostra portacolori ha analizzato la sua prestazione ai microfoni della Fisi: "Finalmente sono riuscita e esprimermi bene, nell'ultimo mese sono stata impegnata a rincorrere la forma, oggi mi sono detta solamente di dare il 100% e vedere cosa succedeva"
Sono contenta del risultato, ero molto concentrata per lo 0 al poligono e sono soddisfatta di averlo ritrovato. Nella pursuit posso fare bene, siamo tutte molto vicine.
stefano.villa@oasport.it
picture

Vittozzi e Pittin, la carica azzurra per la nuova stagione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità