Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Staffetta maschile Mondiali LIVE: diretta, aggiornamenti in tempo reale Nove Mesto. Suicidio Norvegia e oro Svezia, Italia 6ª

Mondiali
Uomini | 17.02.2024
Completato
4 x 7.5km Staffetta
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 17/02/2024 alle 18:28 GMT+1


-
Live comment icon
picture

L'Italia rimonta nel finale! Da 20a a 6a grazie a Hofer e Giacomel

-
Live comment icon
picture

Tripudio Svezia! Cade la Norvegia di Bø che coglie solo un argento beffa: rivivi l'arrivo

-
Live comment icon
picture

Suicidio Norvegia! Christiansen sbaglia tutto al poligono e Samuelsson la ribalta

END
Live comment icon
Gran finale e che frazione d'orgoglio di Tommaso Giacomel! L'Italia arriva sesta e riscatta parzialmente una staffetta cominciata molto male.
END
Live comment icon
ORO PER LA SVEZIA NELLA STAFFETTA MASCHILE!! Inaspettato per quanto successo nell'ultimo poligono. Christiansen rimedia con l'argento per la Norvegia battendo in volata la Francia, ma è un titolo buttato.
12/12
Live comment icon
Samuelsson resta davanti all'ultimo giro, la Svezia va verso un sorprendente oro! Lotta per l'argento in salita tra Norvegia e Francia, appaiate.
S8
Live comment icon
Due ricariche per Tommaso Giacomel, l'Italia guadagna un'altra posizione perché la Finlandia gira ed è settima. Per come si è messa la situazione, non poteva fare di più.
S8
Live comment icon
Tre ricariche per Doll, la Germania potrebbe essersi chiamata fuori per le medaglie.
S8
Live comment icon
Fillon Maillet usa una ricarica e anche la Francia riparte davanti alla Norvegia. Christiansen esce dal triplo giro di penalità con 25" di ritardo sulla Svezia e cinque sui transallpini.
S8
Live comment icon
INCREDIBILE, SAMUELSSON NON SBAGLIA E LA SVEZIA PASSA IN TESTA!! Ma come l'ha buttata via Christiansen, che deve fare il miracolo sugli sci per provare a rimediarla.
S8
Live comment icon
CHRISTIANSEN RICHIA L'HARAKIRI IN PIEDI!!! Arriva al poligono in piedi senza gambe, commette tre errori che non rimedia con le ricariche. Potrebbe essere un clamoroso suicidio per la Norvegia, aspettiamo la Svezia.
S7
Live comment icon
Anche Giacomel non sbaglia e porta l'Italia all'ottavo posto provvisorio, scavalcando il Kazakistan.
S7
Live comment icon
ATTENZIONE A FRANCIA E GERMANIA!! Grandi prestazioni nel tiro a terra di Doll e Fillon Maillet, che ripartono all'unisono con lo zero e avvicinano la Svezia per l'argento.
S7
Live comment icon
Samuelsson deve utilizzare due ricariche prima di ripartire, dunque Norvegia con l'oro in tasca.
S7
Live comment icon
Christiansen infallibile a terra! La Norvegia se ne va indenne dal penultimo poligono, allungherà per l'oro con tutta probabilità.
10/12
Live comment icon
Gran primo giro di Fillon Maillet che si aggancia al tedesco Benedikt Doll: è tandem Francia-Germania per il terzo posto, la Repubblica Ceca perde terreno. Transalpini rientrati in corsa per le medaglie grazie a un gran passo sugli sci.
9/12
Live comment icon
Tocca a Giacomel per l'Italia: prende il testimone quando gli azzurri lottano per il decimo posto insieme alla Polonia.
9/12
Live comment icon
Frazione totalmente in solitaria per Johannes Bø, che vola verso il 20° oro iridato della carriera. Tutto è nelle mani di Christiansen per la Norvegia, che parte con 30" sulla Norvegia e un minuto su Germania e Repubblica Ceca. Francia quinta al cambio in scia ai padroni di casa.
S6
Live comment icon
SOLIDO POLIGONO DI HOFER IN PIEDI! L'Italia sale al 12° posto, avvicinandosi sensibilmente alla top-10.