Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern senza gol

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/07/2009 alle 06:13 GMT+2

Prima amichevole con il nuovo allenatore Van Gaal e il Bayern pareggia 0-0 a Salisburgo. Assenti tanti 'big' tra cui Ribery, Schweinsteiger, Toni e Lucio

Pareggio senza reti tra Red Bull Salisburgo e Bayern Monaco, prima amochevole di Louis Van Gaal sulla panchina bavarese. L'allenatore olandese ha dovuto fare a meno di Ribery, Olic, Schweinsteiger, Lell, Toni e Lucio, ma ha mandato in campo una formazione comunque competitiva, con Klose e Gomez in attacco, oltre ai nuovi acquisti Braafheid, Pranjic e Tymoshchuk.
Dopo un avvio favorevole, il Bayern trema alla mezz'ora sulla punizione dal limite di Ilic che si stampa contro il palo, mentre dall'altra parte Mario Gomez sfiora il primo gol biancorosso al 40'.
Van Gaal cambia tutti gli 11 giocatori in avvio di ripresa, ma di fatto la musica resta la stessa: il Bayern che controlla il possesso e non punge, mentre il Salisburgo sfiora ancora il gol al 60' con Marc Janko che mette fuori da posizione favorevole.
Il Bayern, insomma, è ancora in pieno rodaggio. Il prossimo test probante, però, è già fissato: il 18 e il 19 luglio, infatti, è in programma la "T-Home Cup" che, oltre ai bavaresi, vedrà scendere in campo Stoccarda, Schalke e Amburgo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità