Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Diego salta il Real

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/07/2009 alle 18:40 GMT+2

Un affaticamento muscolare blocca il brasiliano che dunque è costretto a dare forfait per l'amichevole contro il Real Madrid, valevole come semifinale della "Peace Cup". Non si tratta comunque di nulla di grave

Non un vero infortunio, ma tanto basta per saltare la sfida con Benzema e Cristiano Ronaldo. La faccia nuova più attesa e fotografata in casa Juve - quella del brasiliano Diego - non parteciperà alla sfida contro il Real Madrid di stasera, match amichevole valido come semifinale della Peace Cup.
Un affaticamento muscolare alla coscia destra ha bloccato il fantasista ex Werder, costretto a 48 ore di riposo e dunque escluso dalla sfida contro i Galacticos di Pellegrini per precauzione.
Diego potrebbe anche rientrare nell'ipotetica finale del torneo (in programma domenica 2 agosto, di fronte alla vincente dell'altra sfida tra Aston Villa e Porto), mentre contro il Real Ferrara sarà costretto ad adottare un'altra soluzione sulla trequarti, con Giovinco candidato per un posto da titolare dopo lo spezzone giocato contro ib coreani del Seongnam.
Intanto il ds Alessio Secco ha parlato di mercato, scaricando Christian Poulsen: "Lui ha un contratto e se non è convinto delle offerte ricevute può anche restare, ma sappia che non rientra nei nostri piani". Il mediano danese ha già detto 'no' a Fulham e Portsmouth, mentre il chiacchierato interesse del Barcellona nei suoi confronti non è stato seguito da un'offerta nero su bianco...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità