Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Finalmente Balotelli! Ritrova il gol con l'Italia: non segnava in Nazionale dai Mondiali 2014

Luca Stamerra

Aggiornato 28/05/2018 alle 22:58 GMT+2

Con un gol nell'amichevole di San Gallo contro l'Arabia Saudita, Mario Balotelli ha ritrovato il gol in Nazionale che mancava da Inghilterra-Italia dei Mondiali 2014. Per l'ex attaccante di Milan e Inter è la 14esima rete con la Nazionale A in 34 presenze.

Mario Balotelli, Insigne - Italia-Arabia Saudita - International friendly match 2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Balotelli torna al gol! Al rientro in Nazionale, l’attaccante ex Milan e Inter riesce subito a timbrare il cartellino con la maglia azzurra, con una rete che mancava ormai da 4 anni. Balotelli non segnava, infatti, con la maglia della Nazionale dal Mondiale 2014, quando firmò il gol partita contro l’Inghilterra alla prima giornata della fase a gironi (15 Giugno 2014). Un Mondiale, comunque, poco fortunato per Balotelli e l’Italia visto che la Nazionale allora guidata da Cesare Prandelli fu poi eliminata a causa dei ko contro Costa Rica e Uruguay.
Da quel momento, Balotelli non giocò più in Nazionale nonostante una convocazione con Conte ct (senza però giocare). Ora il gol all’Arabia Saudita in amichevole: l’inizio di un nuovo corso?
Balotelli è rimasto in campo per 58 minuti con un gol da fuori area, due conclusioni e un'occasione creata, realizzando la sua 14esima rete in Nazionale maggiore su 34 presenze.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità