Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli, nuova sfida: giocherà il The Soccer Tournament a calcio a 7 nella squadra di Nani

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/02/2024 alle 23:01 GMT+1

CALCIO - Il bresciano, attualmente infortunato e in forza ai turchi dell'Adana Demirspor, ha già preso impegni per la prossima estate. Balotelli prenderà infatti parte al TST, The Soccer Tournament, torneo estivo di calcio a 7 con un milione di dollari di premio che si svolge negli Stati Uniti. È stato il compagno di squadra Nani a chiamarlo nella nuova Nani FC, prima squadra iscritta per il 2024.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Dopo il mancato passaggio alla Salernitana nell'ultima finestra di mercato e ancora fermo ai box per l'infortunio al ginocchio, Mario Balotelli accetta una nuova sfida. Il giocatore attualemente sotto contratto con i turchi dell'Adana Demirspor, prenderà parte in estate al TST, The Soccerr Tournament, torneo di calcio a 7 organizzato negli Stati Uniti dagli stessi inventori del TBT, The Basketball Tournament, ormai diventato un appuntamento molto seguito dal pubblico americano durante la offseason NBA. Mentre la versione con la palla a spicchi è nata nel 2014, la sua variante calcistica è all'edizione della riconferma dopo quella d'esordio dello scorso anno.
Mario Balotelli farà parte della Nani FC, la squadra di nuova costituizione capitanata dal portoghese Nani ex giocatore, tra le altre, di Manchester United e Lazio. Quella del bresciano è infatti la prima presenza ufficializzata dalla nuova squadra che prenderà parte al TST e punterà a vincere il milione di dollari messo in palio come premio per il vincitore. Nani e Balotelli sono compagni di squadra all'Adana Demirspor, attualmente nona in Turchia. La Nani FC è inoltre la prima delle 48 squadre iscritte per il 2024. Nella passata edizione del torneo, vinta dalla Newtown Pride FC, avevano preso parte alcune rappresentative di squadre professionistiche europee tra le quali, per l'Italia, una selezione del Como.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità