Eurosport
Perisic segna ancora con la Croazia, intanto l'Olanda saluta Sneijder
Di
Pubblicato 06/09/2018 alle 23:14 GMT+2
Nell'1-1 tra Portogallo e Croazia l'interista sigla la rete del vantaggio per i suoi. Gli Orange battono 2-1 il Perù con doppietta di Depay, ma tutti gli applausi sono per l'ex interista, all'ultima gara con la maglia della nazionale.
Croatian forward Ivan Perisic (C) celebrates with teammates after scoring a goal during a friendly football match between Portugal and Croatia at the Algarve stadium in Faro, on September 6, 2018.
Credit Foto Getty Images
Tra le amichevoli più importanti giocate questa sera in giro per il mondo ci sono senza dubbio quelle che hanno visto protagoniste Portogallo, Croazia e Olanda. Le prime due si sono scontrate dividendosi la posta in palio: i primi senza Ronaldo, con André Silva punta di riferimento e Mario Rui terzino sinistro dall’inizio; i secondi che hanno schierato Livaja come punta titolare, con Perisic a segno e gli “italiani” Badelj e Vrsaljko in campo.
In Olanda-Perù invece, ultima partita in arancione di Wesley Sneijder, doppietta di Depay a ribaltare l’iniziale vantaggio peruviano di Aquino. Beffata invece la Svezia nel match con l’Austra, vittoriosa per 2-0 grazie all'autogol di Helander e alla rete di Alaba.
Portogallo-Croazia 1-1
Olanda-Perù 2-1
Austria-Svezia 2-0
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità