Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, Milan, 3-0 al Lemine Almenno nella prima sgambata: in gol Messias, Rebic e Gabbia

Davide Bighiani

Aggiornato 13/07/2022 alle 20:37 GMT+2

AMICHEVOLI - I Rossoneri centrano una vittoria nella loro prima amichevole stagionale, anche se non ufficiale: contro il Lemine Almenno, formazione di Eccellenza Lombarda, finisce 3-0 per effetto dei gol di Messias, Rebic e Gabbia. Buona la "prima" per Adli, Pobega un po' in ritardo di condizione. Ora l'appuntamento è per sabato 16 in Germania contro il Colonia.

Galliani: "Derby col Milan? Il sogno di una vita che si realizza"

Il Milan scalda i motori, in attesa delle partite ufficiali che arriveranno più presto del solito in questa stagione (la Serie A è al via il 13 agosto): i rossoneri, nella prima sgambata stagionale regolano per 3-0 il Lemine Almenno, formazione di Eccellenza Lombarda, in un match giocato in tre tempi per un totale di 60 minuti. In campo per la prima volta Pobega e Adli, a segno Messias, Rebic e Gabbia, tutti nel primo tempo. Ora l'appuntamento è per sabato 16 in Germania contro il Colonia.
Come detto, il Milan parte subito forte e nel primo tempo segna le tre reti del match: Messias calcia un bel rasoterra sul palo lungo su passaggio di Adli; Rebic, capitano di giornata, incrocia con il destro per il 2-0; il terzo centro è di Gabbia, con un destro da falco sugli sviluppi di un corner. Poi girandola di cambi nei successivi due tempi, con Junior Messias e Brahim Diaz più volte vicini al quarto gol, che però non arriva.
Le formazioni iniziali:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Coubis, Gabbia, Michelis, Ballo-Tourè; Pobega, Bakayoko; Messias, Adli, Brahim; Rebic.
A disp.: Mirante, Jungdal, Brescianini, D. Maldini, Robotti, Nsiala, Incorvaia, Frigerio, Stanga, Roback, Traorè, Bartesaghi, Gala. All. Pioli
LEMINE ALMENNO: Roncalli, Madonna, Viserjan, Fradegrada, Del Carro, Milesi, Camozzi, Aldegani, Traini, Assolari, Rota. A disp: Gherardi, Capelli, Mosca, Belotti, Tarchini, Pellegrinelli, Seferi, Cassinelli, Tironi, Kopioni.
Arbitro: Pasculli della Sezione di Como
picture

Galliani: "Derby col Milan? Il sogno di una vita che si realizza"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità