Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, Osimhen-gol, Meret insicuro: Napoli-Maiorca finisce 1-1

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/07/2022 alle 23:07 GMT+2

AMICHEVOLE - Quarta amichevole pre-campionato per gli azzurri, che a Castel Di Sangro non vanno oltre all'1-1 contro il Maiorca di Aguirre: alla rete del vantaggio di Osimhen su calcio di rigore, ha risposto Raillo con un gol da due passi dopo la corta respinta di un Meret non impeccabile.

Vìctor Osimhen in gol contro il Maiorca in amichevole

Credit Foto Getty Images

C'era molta curiosità nel vedere all'opera Kim Min-Jae, alla sua prima uscita con la maglia del Napoli: il sudcoreano ha fatto una buona impressione, ma è ancora presto per dare giudizi davvero significativi. Dopotutto l'amichevole di Castel di Sangro - la quarta del pre-stagione azzurro - non è certo un impegno ufficiale: 1-1 per effetto del gol su rigore di Osimhen (una buona indicazione anche in ottica asta del fantacalcio) e del pareggio nella ripresa di Raillo. Nella circostanza, non impeccabile l'intervento di Meret (forse disturbato da un compagno di squadra), che respinge corto, proprio dalle parti dell'attaccante del Maiorca che ha vita facile a mettere dentro.
Per il resto buone indicazioni anche da parte di Lobotka, sempre più centrale nel progetto di squadra pensato da Luciano Spalletti e da Kvaratskhelia, promettente in fase offensiva; primi minuti anche per Ostigard, che proverà a ritagliarsi uno spazio nel giro dei 14-15 giocatori titolari.
picture

Balotelli e Lozano gol: rivivi il meglio di Napoli-Adana 2-2 in 5'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità