Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Argentina-Estonia 5-0: Lionel Messi torna "fenomeno", il video dei suoi 5 gol in una sola partita

Davide Bighiani

Aggiornato 06/06/2022 alle 15:39 GMT+2

Il Pallone d'Oro in carica ha vissuto una partita da sogno, anche se si trattava di una semplice amichevole: ecco il VIDEO completo degli highlights di Argentina-Estonia 5-0, e tutti i gol portano la sua firma. Messi sblocca il risultato al 9' su rigore, poi replica al 45, 47', 71' e 76'. Una gioia per gli occhi, dopo una stagione un po' complicata.

Messi con play

Credit Foto Eurosport

In un anno non facilissimo per la Pulce, ecco la prestazione "monstre" che non ti aspetti: Lionel Messi contro l'Estonia segna la bellezza di 5 reti, per il 5-0 finale. La Pulce ha sbloccato il risultato al 9' su rigore, poi ha replicato al 45, 47', 71' e 76'. Ecco il video della sua piccola grande impresa: si trattava di una gara amichevole, ma le statistiche parlano chiaro.

Una primizia

La Pulce, che nella sua prima stagione al PSG ha realizzato 11 gol in 34 partite (di cui 6 in campionato), mai prima d'ora aveva segnato 4 o 5 gol tutti insieme con la maglia della nazionale argentina: con l'Albiceleste si era "fermato" alla tripletta in 7 occasioni diverse. Cinque gol tutti insieme li aveva segnati in una sola occasione: il 7 marzo 2012, con la casacca del Barcellona, è andato a segno 5 volte nel 7-1 con cui i catalani hanno travolto il Bayer Leverkusen negli ottavi di Champions League. Ora detiene un altro piccolo grande record.
picture

Mancini: "Abbraccio forte Aguero. Messi è come Maradona: il migliore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità