Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, amichevoli: Juventus-Atletico Madrid si gioca domenica alla Continassa

Daniele Fantini

Pubblicato 06/08/2022 alle 17:43 GMT+2

CALCIO, AMICHEVOLI - L'ultima amichevole pre-campionato della Juventus si terrà domenica pomeriggio, alle 18.00, sul campo di allenamento bianconero della Continassa. La partita, inizialmente programmata a Tel Aviv, è stata spostata per questioni di sicurezza dovute ai disordini degli ultimi giorni nella striscia di Gaza.

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Juventus-Atletico Madrid si giocherà. L'ultima amichevole pre-campionato per entrambe le squadre è stata riprogrammata per domani, domenica 7 agosto, alle ore 18.00, sul campo della Continassa. Il match si sarebbe dovuto svolgere in Israele, al Bloomberg Stadium di Tel Aviv, sempre domenica (ore 20.45), ma l'escalation di violenze che sta interessando la striscia di Gaza in questi giorni ha costretto le squadre alla cancellazione per motivi di sicurezza.
Tra le opzioni emerse in queste ore c'era la possibilità di un incontro a porte chiuse allo Juventus Stadium, ma si è poi scelto il campo di allenamento bianconero come sede alternativa. La squadra di Max Allegri debutterà in campionato nel posticipo serale di Ferragosto contro il Sassuolo (ore 20.45). L'Atletico Madrid aprirà invece la Liga in trasferta contro il Getafe, sempre il 15 agosto alle ore 19.30.
picture

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità