Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nazionale, Vialli a Mancini: "Ti voglio più bene ora che a luglio. Buona fortuna per domani"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/03/2022 alle 22:25 GMT+2

NAZIONALE - L'Italia è fuori dai Mondiali di Qatar 2022 e Gianluca Vialli ha voluto far sentire il suo sostegno all'amico Roberto Mancini anche tramite i social, postando un bel messaggio su Instagram alla vigilia dell'ormai inutile sfida tra gli azzurri e la Turchia.

Mancini: "Ho pianto anche per Vialli, stiamo diventando anziani..."

Gli amici servono soprattutto nel momento del bisogno ed è questo che avrà pensato anche Gianluca Vialli. L'ex calciatore ha voluto dedicare un pensiero al CT Roberto Mancini alla vigilia della partita tra Italia e Turchia, sfida ormai inutile per gli azzurri dopo la clamorosa sconfitta patita contro la Macedonia del Nord e che ha estromesso la Nazionale dai Mondiali per la seconda edizione di fila.
"Ti voglio più bene adesso di quanto te ne volessi In luglio...Buona fortuna per la partita di domani! Mi mancherete ma il mio cuore sarà con voi. Forza Azzurri!! Ripartiamo.." Queste le parole di Vialli, corredate da una foto di esultanza tra lui e Mancini durante il match contro l'Austria degli scorsi Europei. Nonostante la clamorosa eliminazione, Mancini ha confermato di voler restare sulla panchina della Nazionale e cominciare un nuovo ciclo.
picture

Mancini: "Ho obbligato giocatori a lasciare ritiro, avrebbero fatto tribuna"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità