Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevole - Italia-Ecuador: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/03/2024 alle 10:09 GMT+1

AMICHEVOLE - Il cammino della Nazionale verso Euro 2024, cominciato con il successo sul Venezuela, prosegue con la sfida all'Ecuador in programma negli Stati Uniti domenica 24 marzo, alla Red Bull Arena di New York. Calcio d'inizio alle 21 ora italiana.

Spalletti: "Retegui è perfetto per noi. Ha fisico e fa lavoro sporco"

Il cammino di preparazione della Nazionale azzurra a Euro 2024 prosegue con il secondo match della tournée negli Stati Uniti. Dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezuela firmata da una doppietta di Retegui, l'Italia sfiderà l'Ecuador domenica 24 marzo alle 21.00 alla Red Bull Arena di New York.

Italia-Ecuador, data e orario

Italia-Ecuador, amichevole internazionale in preparazione a Euro 2024, si giocherà domenica 24 marzo alla Red Bull Arena di New York: calcio d'inizio alle 21 (ora italiana).

Italia-Ecuador, probabili formazioni

ITALIA (3-4-2-1) - Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. Ct: Spalletti.
ECUADOR (3-4-2-1) - Dominguez; Torres, Pacho, Hincapie; Preciado, Gruezo, M. Caicedo, Estupinan; Mena, Paez; J. Caicedo. Ct: Sanchez Bas.
ARBITRO: Jon Freeman (Stati Uniti).
picture

Spalletti: "Attenti ma troppo leggeri, dobbiamo imparare dagli errori"

Italia-Ecuador, dove vederla in tv e live streaming

Italia-Ecuador sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Su Eurosport.it troverete la cronaca scritta in diretta della partita, le pagelle, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti gli approfondimenti.

Italia-Ecuador, i precedenti

Sono due i precedenti tra Italia e Ecuador, con una vittoria azzurra e un pareggio. L'Italia vinse per 2-0 con una doppietta di Christian Vieri nella fase a gironi dei Mondiali del 2002 e pareggiò poi 1-1 in un'amichevole disputata nel 2005 a New York, con rete di Luca Toni.
picture

Spalletti: "Retegui è perfetto per noi. Ha fisico e fa lavoro sporco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità