Amichevoli - Napoli-Casertana 1-0: le seconde linee dei partenopei vincono grazie a un gol di Gaetano

AMICHEVOLI - Il Napoli batte 1-0 la Casertana in un allenamento congiunto. La decide il partente Gaetano con un gran gol. Tra le fila della squadra di Conte in campo tante riserve, che non avevano giocato l'amichevole persa ieri contro il Girona.

Thiago Motta: "Chiesa? Deve trovare una soluzione per il bene di tutti"

Video credit: Eurosport

Il Napoli è reduce dalla sconfitta 0-2 contro il Girona di ieri, in amichevole a Castel Di Sangro. L'esito di tale partita ha fatto storcere il naso ad Antonio Conte, a molti tifosi e ad alcuni addetti ai lavori, specialmente per la prestazione non eccellente - per usare un largo eufemismo - fornita dai partenopei. Oggi il Napoli ha partecipato ad un allenamento congiunto contro la Casertana. Conte ha schierato il 3-4-2-1, pieno di giocatori che non hanno preso parte alla partita di ieri. L'undici scelto dall'allenatore salentino era composto da Caprile in porta; Rafa Marín, Juan Jesus e Natan in difesa; Zerbin, laccarino, Cajuste e Mario Rui a centrocampo; Ngonge e Cheddira alle spalle di Simeone.
Il Napoli non ha dissipato totalmente i dubbi dopo la prestazione pessima di ieri, ma oggi ha vinto 1-0 nel finale grazie a un gran gol del partente Gianluca Gaetano, innescato dall'assist di Alessio Zerbin, pure lui sul mercato. Durante la partita il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis è stato pizzicato in tribuna alle prese con numerose chiamate. Indizi di mercato? Ripensamenti su Gaetano o Zerbin? Conte intanto aspetta Romelu Lukaku e la Serie A è alle porte.
picture

Meret sbaglia e il Napoli va ko! 2-0 Girona: rivivi gli highlights

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità