Calciomercato - Lukaku rifiuta l'Aston Villa: per lui c'è solo il Napoli, che chiede sempre lo sconto all'Aston Villa

CALCIOMERCATO - Secondo il quotidiano Il Mattino, Romelu Lukaku avrebbe rifiutato l'offerta dell'Aston Villa, in grado di soddisfare la richiesta da 35 milioni del Chelsea per la cessione definitiva dell'attaccante belga. Blues particolarmente irritati: d'altra parte, però, Lukaku ha in testa solo il Napoli di Antonio Conte, che continua a chiedere lo sconto sulla trattativa.

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto"

Video credit: Eurosport

Secondo il quotidiano Il Mattino, Romelu Lukaku avrebbe rifiutato l'offerta dell'Aston Villa, in grado di soddisfare la richiesta (minima) da 35 milioni di euro avanzata del Chelsea per la cessione definitiva dell'attaccante belga. Blues particolarmente irritati: d'altra parte, però, Lukaku ha in testa solo il Napoli di Antonio Conte, che continua a chiedere lo sconto sulla trattativa.
picture

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Lukaku ha in mente solo il Napoli. Ma finché non parte Osimhen...

L'attaccante continua ad allenarsi rispetto al programma del club londinese, ma - al di là dei 35 milioni "da limare" - il Napoli non effettuerà l'affondo decisivo fintanto che la situazione riguardante la cessione di Victor Osimhen al PSG (di fatto ancora in stallo), non si sbloccherà. Il club francese è arrivato a offrire 80 milioni. Troppo pochi per patron Aurelio De Laurentiis. Nella trattativa per il puntero nigeriano, allora, potrebbe inserirsi anche l'Arsenal oppure proprio il Chelsea nell'intreccio con lo stesso Lukaku.
picture

Boato per Conte e Osimhen: l'arrivo del Napoli a Dimaro

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità