Contusione alla coscia destra per Federico Dimarco dopo l'amichevole Inter-Olympiacos: le condizione a una settimana dal via del campionato

AMICHEVOLI - Non preoccupano tantissimo le condizioni di Federico Dimarco. Il laterale mancino è uscito prima della mezz'ora di gioco durante il match Inter-Olympiacos, ma solo a scopo precauzionale dopo la botta subita alla coscia destra. Il 25 agosto si comincia il campionato contro il Torino ma, per il momento, non c'è apprensione. Lunedì mattina la riprova con gli esami strumentali.

Chivu e gli slogan del Napoli: "Noi non dobbiamo copiare nessuno"

Video credit: Eurosport

Un problema grave, ad una settimana dall'inizio del campionato, è scongiurato per fortuna. Federico Dimarco, uscito nel primo tempo di Inter-Olympiacos, ha rimediato solo una contusione alla coscia destra. Anche se il dolore c'era tutto, non preoccupano le condizioni del laterale mancino che è stato comunque sostituito in via precauzionale. Chivu e lo staff medico, infatti, hanno richiamato Dimarco al 29', sostituito da Luis Henrique.
Dimarco che, inoltre, aveva segnato il gol del vantaggio dei nerazzurri, nel match finito 2-0 per l'Inter contro l'Olympiacos nell'ultimo match del suo precampionato. Al ritorno dal San Nicola di Bari verranno effettuati gli esami strumentali di rito per apprendere la reale entità dell'infortunio. L'Inter apre la stagione contro il Torino in casa il 25 agosto, poi se la vedrà con l'Udinese prima della pausa per le Nazionali. Infortunio che, ovviamente, interessa anche il ct Gattuso considerando le due partite già decisive ad inizio settembre.

picture

"Sempre fiducioso per Lookman?". E Marotta risponde con un sorriso...

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità