Lazio-Avellino 1-0, decide un rigore di Guendouzi al 93': i biancocelesti si aggiudicano il memorial Sandro Criscitiello

CALCIO, AMICHEVOLI - La Lazio si aggiudica il memorial Sandro Criscitiello superando per 1-0 l'Avellino, neo-promosso in Serie B, grazie a un rigore procurato da Tijjani Noslin e trasformato da Mattéo Guendouzi al terzo minuto di recupero della ripresa. Il premio di migliore in campo va a Luca Palmiero, centrocampista della squadra irpina.

Lotito: "Sarà una Lazio avvincente, sulla base dello spirito del Comandante"

Video credit: Eurosport

Dopo il 3-0 della prima uscita contro la squadra Under 20, la Lazio fa suo anche il memorial Sandro Criscitiello superando per 1-0 l'Avellino sull'erba dello stadio Benito Stirpe di Frosinone. Decisiva la giocata con cui Tijjani Noslin si procura un rigore per un fallo di Frascatore nei minuti di recupero della ripresa: Mattéo Guendouzi trasforma dal dischetto al 93' spiazzando Daffara.
La partita è complessivamente equilibrata, tanto che il premio di migliore in campo finisce tra le mani di Luca Palmiero, centrocampista della formazione irpina, neopromossa in Serie B. Le occasioni da gol per i biancocelesti, comunque, non mancano, dal gol annullato a Castellanos per una leggera spinta ai danni di Cancelotti alla traversa colpita da Gila.
Il programma estivo della Lazio prosegue ora in Turchia. I biancocelesti affronteranno il Fenerbahçe mercoledì 30 luglio e il Galatasaray sabato 2 agosto.
picture

Lotito: "Sarà una Lazio avvincente, sulla base dello spirito del Comandante"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità