Napoli in ansia per Romelu Lukaku: infortunio per l'attaccante, uscito per un problema muscolare nell'amichevole con l'Olympiacos

CALCIO - Il Napoli trema per l'infortunio occorso a Romelu Lukaku durante l'amichevole con l'Olympiacos a Castel di Sangro, l'ultimo test del precampionato. Il bomber belga si è accasciato al suolo al 31' per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è stato sostituito da Lorenzo Lucca. Dopo gli esami strumentali si capirà di più sull'entità del problema e sui tempi di recupero.

Napoli, il motto di Conte: "Parlare poco e cercare di fare tanto"

Video credit: Eurosport

A poco più di una settimana dal via del campionato, il Napoli è in ansia per le condizioni di Romelu Lukaku. L'attaccante belga infatti si è fatto male nel primo tempo della sfida contro i greci dell'Olympiacos, l'ultima amichevole a Castel di Sangro, ed è stato costretto a lasciare il campo al 31', sostituito da Lorenzo Lucca, arrivato dall'Udinese in questa sessione di mercato.
Il belga si è accasciato a terra dolorante tenendosi la coscia sinistra, dopo aver tentato il tiro in porta successivo ad un recupero del pallone. Dopo le cure mediche dello staff sanitario Lukaku ha abbandonato il campo trascinando la gamba, segno che qualcosa di cui preoccuparsi c'è eccome. L'attaccante ex Inter e Chelsea verrà sottoposto agli esami strumentali del caso e poi si valuteranno i tempi di recupero in base all'entità dell'infortunio che, a prima vista, sarebbe un risentimento al quadricipite.
Ricordiamo che il primo impegno ufficiale del Napoli di Antonio Conte, campione d'Italia in carica, sarà sabato 23 agosto alle ore 18.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo. E la speranza di tutti i tifosi azzurri è che Romelu Lukaku sarà regolamente al suo posto al centeo dell'attacco.
picture

Conte: "Abbiamo vinto lo Scudetto, ma continuiamo a essere in ricostruzione..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ