Lamine Yamal: "Sogno di vincere tanti Palloni d'Oro, ho tutte le qualità per riuscirci"

CALCIO - Il talento del Barcellona non ha badato alla scaramanzia nel Podcast di José Ramón de la Morena. Yamal si aspetta di vincere numerose edizioni del Pallone d'Oro, un giocatore consapevole delle sue infinite possibilità. Il prossimo 22 settembre a Parigi verrà svelato il nome del vincitore del premio 2025.

Rodri: "Pallone d'Oro? Per meriti dovrebbero vincerlo Dembelé o Vitinha"

Video credit: SNTV

Mancano meno di due settimane al grande appuntamento di Parigi, dove verrà consegnato il Pallone d'Oro 2025. Tra i favoriti si deve considerare anche Lamine Yamal, reduce da una stagione da autentico protagonista con la maglia del Barcellona. Nonostante il sogno Champions League si sia infranto in semifinale contro l'Inter, il talento spagnolo ha trascinato i blaugrana verso il successo nell'ultima Liga. Considerando le qualità del 18enne sarà solo una questione di tempo prima che il prestigioso premio finisca nelle sue mani. Lo stesso Yamal ne è decisamente consapevole: "Ho detto ai miei amici che non sogno di vincere un Pallone d’Oro, sogno di vincerne molti. Sono un giocatore che ha tutte le qualità per riuscirci" ha dichiarato al Podcast Resonancia de Corazón.
picture

Rodri: "Pallone d'Oro? Per meriti dovrebbero vincerlo Dembelé o Vitinha"

Video credit: SNTV

"Se non riuscirò a vincere più Palloni d’Oro sarà perché non ho fatto le cose per bene o perché non l’ho voluto. Io sogno di vincerne molti e il giorno in cui arriverà sarò molto felice, ma vorrò poi continuare ad averne di più e a vincere con la mia squadra" ha concluso Yamal. La premiazione avverrà il prossimo 22 settembre, non sarà facile battere i rappresentanti del PSG, squadra campione d'Europa e vice campione del Mondo. Ousmane Dembélé e Vitinha sono considerati i due candidati più accreditati per la vittoria.
picture

Favorite, stelle, giovani da seguire: tutto ciò che devi sapere sulla Champions 2025/26

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità