Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borriello, con l'Ibiza è già finita: il giocatore rescinde dopo 5 mesi, resta come dirigente

DaLaPresse

Pubblicato 30/01/2019 alle 14:44 GMT+1

Il 36enne attaccante napoletano lascia il club di terza divisione spagnola con un bottino di 7 presenze e nessun gol segnato: "Resterò al fianco del presidente dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale".

Marco Borriello - Ibiza

Credit Foto Imago

E' durata lo spazio di cinque mesi l'avventura di Marco Borriello come calciatore dell'U.D.Ibiza, squadra che milita nella terza divisione spagnola. Dopo un bilancio di 7 presenze e zero gol segnati, il 36enne attaccante napoletano ha annunciato sul proprio profilo Instagram di avere risolto il contratto come calciatore per rimanere soltanto nei quadri dirigenziali. "Comunico di aver risolto, di comune accordo con la società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all'U.D.Ibiza. Con l'occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza", scrive Borriello.
picture

Marco Borriello

Credit Foto Eurosport

"Il mio progetto sportivo con l'Ibiza prosegue"

Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l'U.D.Ibiza. Resterò quindi al fianco del presidente dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità