Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borriello: "Ibiza? Scelta di vita, non solo calcio. Adesso sono in pace con me stesso"

DaLaPresse.it

Aggiornato 28/12/2018 alle 21:54 GMT+1

Marco Borriello, intervistato da Sky Sport parla della sua scelta di giocsare nella terza serie spagnola, ad Ibiza, dopo un ottimo passato in Serie A. Una scelta di vita, dice lui "Dopo 15 anni di Serie A avevo praticamente deciso di smettere di giocare. Ho deciso quindi di trasferirmi per la tranquillità, il calcio è arrivato dopo".

Marco Borriello - Ibiza

Credit Foto Imago

Di fatto io avevo deciso di trasferirmi qui, almeno per quest’anno, così per rilassarmi e per potermi godere la casa, questo paradiso terrestre
Queste le dichiarazioni di Marco Borriello, in merito alla sua scelta di giocare nella UD Ibiza-Eivissa. Borriello, intervistato da Sky per "I signori del calcio", nella puntata che andrà in onda sabato su Sky Calcio Serie A, ha parlato delle sue scelte e del suo passato da calciatore di Serie A.
Nel riavvolgere il nastro della sua vita, l'ex bomber rossonero ha proprio parlato di una scelta di vita, ancor prima di quella calcistica.
Non sono in fuga da niente. In questo momento della mia vita la mia mente e il mio corpo necessitano di tranquillità. Quando sono su quest'isola, nella mia casa, sento una sensazione di pace in me stesso. Sono sempre andato a mille all’ora. Ho sempre affrontato una nuova sfida ogni anno. Ho cambiato spesso città, squadra, allenatore e tifosi, oltre a dovermi ambientare ogni volta e dimostrare di essere all’altezza della situazione: questo significa andare a mille all’ora. Sono molto severo con me stesso, sono una persona molto ambiziosa e autocritica. Sono andato via di casa quando avevo solo 14 anni facendo molti sacrifici per diventare un calciatore di Serie A, di grandi club e, anche se per poco, della Nazionale. Ho fatto ciò sempre con grande dignità! Sono contento di quello che ho fatto in passato e quando incontro qualcuno che mi apprezza e mi fa i complimenti per quanto ho fatto, questo significa che ho seminato bene in passato e mi fa piacere.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità