Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guardiola: "Mia moglie più complicata di Robben"

DaItalpress

Pubblicato 19/03/2014 alle 15:29 GMT+1

Il tecnico del Bayern Monaco scherza quando parla della moglie Cristina: "Più facile mandare Arjen in panchina che spiegarle il mio concetto di turnover"

Pep Guardiola y su mujer Cristina

Credit Foto Imago

"Mia moglie è più complicata di Robben". Nell'intervista concessa a margine di un evento Audi, Pep Guardiola racconta anche del suo rapporto con Cristina, la sua sposa e madre dei tre figli Maria, Marius e Valentina.
"Lei a volte si lamenta delle mie decisioni tattiche - racconta il tecnico del Bayern - Mi dice di confermare l'undici con cui ho vinto l'ultima partita. Spiegarle il mio sistema di turnover è più difficile che dire a Robben 'oggi vai in panchina".
Ma per Guardiola è importante parlare di calcio a casa. "È impossibile separare in modo netto lavoro e famiglia, chi lo dice non è credibile - continua - ma a casa non sono né allenatore, né manager. Io e mia moglie decidiamo insieme. L'armonia è molto importante ed è una cosa che ho imparato molto presto".
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità