Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bundesliga, Calciomercato, Alaba, addio Bayern: "Non è una questione di soldi"

Davide Bighiani

Aggiornato 16/02/2021 alle 14:29 GMT+1

CALCIOMERCATO - C'è un giocatore top ufficialmente sul mercato, si chiama David Alaba. Il forte calciatore del Bayern Monaco ha annunciato oggi la sua volontà di abbandonare il club bavarese al termine della stagione in corso. "Un giocatore ha anche bisogno di nuove sfide", ha detto.

David Alaba - FC Bayern München

Credit Foto Getty Images

"Un calciatore ha bisogno di nuove sfide": scelta coraggiosa quella di David Alaba, calciatore classe 1992 che oggi ha annunciato di voler lasciare il Bayern Monaco a fine stagione.
Ho preso la decisione di provare qualcosa di nuovo a partire dalla prossima stagione. È stata una decisione molto difficile dire addio a questo club dopo 13 anni. Non ho intenzione di dire nulla sulla mia prossima destinazione ancora
Nel futuro di Alaba sembra esserci il Real Madrid che - dicono - abbia già raggiunto un accordo di massima per il calciatore. Ma non è questione di soldi.
"Non è una questione economica, un giocatore ha anche bisogno di nuove sfide e mi sono preso del tempo prima di arrivare a questa decisione. Barcellona? Non è un segreto il fatto che io sia in contatto con altri club".
picture

Bayern Monaco bloccato dal Bielefeld: gli highlights del 3-3

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità