Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern, tre giornate di squalifica all'allenatore dell'Union Berlino: Bjelica aveva messo le mani in faccia a Sané

Luca Stamerra

Pubblicato 25/01/2024 alle 23:26 GMT+1

BUNDESLIGA - Arriva l'esito della squalifica di Nenad Bjelica, tecnico dell'Union Berlino, che nel recupero contro il Bayern ha colpito per ben due volte il giocatore Sané con una manata. L'allenatore dei sassoni è stato espulso durante il match e ha ricevuto una squalifica di 3 giornate da scontare in campionato. Union Berlino che conta solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Bjelica rifila una manata a Sané: espulso

Nel recupero della 13a giornata di Bundesliga è successo davvero di tutto. Il Bayern Monaco ha vinto riportandosi a -4 dal Leverkusen, ma che fatica in realtà per battere l'Union Berlino. Dominio assoluto, ma solo un gol per i bavaresi grazie a Guerreiro. La porta sembrava stregata tra occasioni sbagliate, gol in fuorigioco e pali, e dire che i sassoni hanno anche rischiato di pareggiarla con Roussilon... Poi, l'episodio clamoroso del match, la lite tra il tecnico dell'Union Nenad Bjelica e Sané che aveva cercato di sradicargli il pallone dalle mani per ripartire immediatamente. La risposta dell'allenatore croato è stata clamorosa, colpendo due volte il giocatore del Bayern con una manata.

CLASSIFICHE E RISULTATI

Bjelica è stato espulso dal direttore di gara del match e, in giornata, è arrivata anche l'entità della squalifica col croato che salterà così le prossime tre gare dell'Union Berlino. Partite importantissime per l'ex squadra di Bonucci che conserva solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Le parole di Bjelica

Sono stato provocato dal giocatore del Bayern, ma quello che ho fatto è intollerabile. Capisco il cartellino rosso
...
picture

Schick scatenato (tripletta) tiene il Bayer a +4: il 4-0 al Bochum in 70 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità