Eurosport
Il Bayern travolge anche il Leverkusen 3-0 e fa 9 vittorie su 9 in questo avvio di stagione. Bastano 43' per chiudere la partita
Di
Pubblicato 01/11/2025 alle 20:39 GMT+1
CALCIO, BUNDESLIGA - Il Bayern Monaco continua a fare terra bruciata in questo inizio stagionale infilando il nono successo in altrettante partite di campionato. Il 3-0 che annichilisce anche il Bayer Leverkusen matura interamente nella prima metà di gioco, frutto delle reti di Serge Gnabry (25'), Nicolas Jackson (31') e dell'autogol di Loic Badé (43'). Il Bayer incassa il terzo ko in stagione.
Der FC Bayern München jubelt über das 1:0 im Bundesliga-Spiel gegen Bayer 04 Leverkusen
Credit Foto Getty Images
Il Bayern Monaco prosegue il suo avvio stagionale ammazza-campionato grazie al successo conquistato con autorità per 3-0 sul Bayer Leverkusen, avversaria pericolosa, arrivata all'impegno con una striscia aperta di quattro vittorie consecutive, ma annichilita già nella prima metà di partita. L''equilibrio si spacca dopo 25 minuti con la rete di Serge Gnabry, cui segue, dopo soli 6 giri di lancette, il raddoppio firmato da Nicolas Jackson. L'1-2 ha un peso psicologico devastante sugli ospiti, che alzano definitivamente bandiera bianca al 43' con l'autorete sfortunata di Loic Badé.
Il Bayern sale così a quota 27 mantenendo la classifica immacolata e una differenza reti spaventosa di +29 (33 fatti, soltanto 4 subiti in 9 gare). Alle sue spalle si infilano il Lipsia (22) e il Borussia Dortmund (20). Il Bayer resta invece inchiodato al quinto posto (17) ma non perde terreno dallo Stoccarda (18).
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Match collegati
FC Bayern Monaco
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4017.png)
3
0
Bayer 04 Leverkusen
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4452.png)
PubblicitÃ
PubblicitÃ