Stoccarda-Bayern Monaco 0-5: Harry Kane entra e fa tripletta, bavaresi ancora imbattuti dopo 13 giornate

BUNDESLIGA - Il centravanti inglese entra al 60' e con una tripletta mette al sicuro la 12ª vittoria del Bayern Monaco su 13 turni nel campionato tedesco, sconfiggendo 5-0 in trasferta lo Stoccarda sesto in classifica. A segno anche Laimer e Stanisic, bavaresi sempre più al comando della classifica davanti al Lipsia.

Tripletta Kane e gol di tacco di Laimer! Il Bayern schiaccia lo Stoccarda 5-0, gli highlights

Video credit: SNTV

Procede a gonfie vele la striscia di imbattibilità del Bayern Monaco in Bundesliga, che nella 13ª giornata del campionato tedesco si impone per 5-0 in casa dello Stoccarda, ritrovando anche la porta inviolata dopo oltre un mese. Grande protagonista di giornata il solito Harry Kane, anche da subentrato: il centravanti inglese prende il posto di Nicolas Jackson e in mezz'ora realizza la tripletta che mette al sicuro il risultato contro la sesta forza della classifica, dopo che reggeva il vantaggio di misura di Laimer all'11°. In mezzo anche la rete del provvisorio 0-4 firmata da Stanisic, anch'egli entrato a partita in corso.
Per il Bayern Monaco si tratta quindi della 12ª vittoria su 13 partite di Bundesliga, che le permette di rimanere sempre più in vetta a quota 37 punti (sui 39 disponibili) e allungare provvisoriamente a +11 sul Lipsia - in attesa che i "Tori Rossi" giochino in serata - a pochi giorni dall'impegno di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Per Harry Kane un traguardo speciale in questo campionato: oltre ad aver già realizzato 28 reti soltanto in questa prima parte di stagione, ha già contribuito 100 volte al gol dopo sole 76 partite di Bundesliga giocate con il club bavarese.

Il tabellino

STOCCARDA - BAYERN MONACO 0-5 (primo tempo: 0-1)
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman (74' Assignon), Al-Dakhil, Hendriks, Mittelstädt; Andrés, Stiller; Nartey (61' Führich), El Khannouss (74' Tomás), Leweling (89' Karazor); Undav (89' Jeltsch). All: Hoeness.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Upamecano (83' Ito), Kim, Bischof (46' Stanisic); Kimmich, Goretzka (61' A. Pavlovic); Olise, Guerreiro (60' Karl), Luis Diaz; N. Jackson (60' Kane). All: Kompany.
GOL: 11' Laimer, 66' Kane, 78' Stanisic, 82' Kane, 88' Kane
AMMONITI: Al-Dakhil (S), Leweling (S), Bischof (B), Upamecano (B), Goretzka (B), Luis Diaz (B)
ESPULSI: Assignon (S) all'81'

picture

Bayern Monaco ai quarti! Rivivi il 3-2 "pazzo" contro l'Union Berlino

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità